Condizioni Generali di Vendita
Prezzo
I prezzi indicati nel presente catalogo sono indicati in franchi svizzeri, netti, IVA inclusa e garantiti.
Gli articoli coperti da garanzia sono soggetti ai termini dell'offerta valida al momento dell'acquisto. La garanzia decorre dalla data di consegna dell'articolo, come comprovato dall'e-mail di accompagnamento (fattura), che vi preghiamo di conservare con cura. Non sono coperti: danni dovuti a manutenzione impropria, mancato rispetto delle istruzioni per l'uso o normale usura.
Riduzione
Gli sconti e i codici promozionali non possono essere utilizzati su kit, confezioni e articoli che beneficiano già di uno sconto quantità o di uno sconto applicato da Skali de Khatone SARL.
Disponibilità
Il nostro impegno di consegna decade in caso di mancato rispetto o inosservanza dei termini di fornitura da parte dei nostri fornitori e nella misura in cui tale indisponibilità non sia imputabile a Skàli de Khatone. In caso di indisponibilità di un prodotto, vi informeremo il prima possibile.
Annullamento di workshop e corsi di formazione
L'annullamento di un workshop o di un corso di formazione deve essere comunicato almeno 10 giorni lavorativi prima della data prevista. In questo caso, verrà offerto un rimborso completo sotto forma di buono regalo, valido su tutto il nostro shop online. Dopo tale termine, non sarà concesso alcun rimborso o rinvio, indipendentemente dal motivo. È tuttavia possibile trasferire il posto a terzi, previa comunicazione. Tutte le richieste di annullamento o trasferimento devono essere inviate via e-mail al seguente indirizzo: contact@skali.ch .
Termini di pagamento
Metodi di pagamento: Visa, Mastercard e Twint. Il pagamento tramite fattura non è disponibile.
Consegna e trasporto
I pacchi contenenti gli articoli disponibili verranno consegnati da La Poste o Planzer entro 7 giorni lavorativi, tramite posta economica o espressa. È previsto il pagamento di una sola commissione per ordine. Le spese di spedizione includono spese di spedizione, cartone, materiali di imballaggio, etichettatura, manodopera e trasporto all'ufficio postale.
NOTA BENE: Skàli de Khatone non consegna pacchi a caselle postali e non consegna merci a minori o clienti sotto tutela, salvo autorizzazione scritta dei genitori o tutori.
Reso o cambio merce
Gli articoli devono essere restituiti integri e completi nella loro confezione originale (con le etichette che ne riportano i riferimenti), accompagnati dalla bolla di consegna, entro 7 giorni dalla ricezione del pacco. Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico. In caso di cambio, le spese di spedizione per il nuovo ordine sono gratuite. Skàli de Khatone non copre danni causati dal corriere o furto dei pacchi. Se riscontri un problema al momento della ricezione del pacco, devi presentare un reclamo all'ufficio postale.
Garanzie legali
Verificare immediatamente le condizioni della merce consegnata per escludere evidenti difetti di materiale e di fabbricazione, nonché danni dovuti al trasporto e al furto. Ai sensi di legge, siete tenuti a segnalarci eventuali difetti o anomalie della merce consegnata, affinché possiamo porvi rimedio.
Protezione dei dati
Tutti i dati personali saranno considerati riservati. Le informazioni necessarie per l'evasione dell'ordine saranno trattate elettronicamente e potranno essere condivise con le società collegate nell'ambito del processo di gestione dell'ordine.
Legge applicabile e foro competente
La legge applicabile è quella svizzera e qualsiasi controversia sarà di competenza del Tribunale distrettuale di Sierre.